giovedì 6 ottobre 2011
La nostra moviola: Inter, non è colpa degli arbitri
Per una volta consentiteci un po' di divertimento, come se fossimo al Bar dello Sport. Lo facciamo dopo una giornata in cui gli errori arbitrali sono finiti sulle prime pagine di tutti i giornali. Temiamo si sia trattato solo di un debutto stagionale e che - presto o tardi - le polemiche su rigori e fuorigioco torneranno a essere stabilmente parte integrante delle nostre discussioni del lunedì mattina. Ecco perché da questa settimana Calcinfaccia pubblicherà tutti i lunedì la classifica della Serie A così come dovrebbe essere senza gli errori arbitrali. E' un gioco, nulla più. E magari è il modo per sfatare alcuni miti e luoghi comuni. Lo facciamo senza la pretesa di essere infallibili, analizzando le moviole scritte dai quotidiani sportivi italiani e cercando di dare un peso agli errori. Restiamo disponibili a critiche e suggerimenti.
Della classifica si parlerà anche tutti i martedì in Campionato dei Campioni in onda su Odeon Tv (canale 177 dtt) a partire dalle 20,45.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ottimo; e se nell'immagine ci mettete anche la classifica "reale", ancora meglio.
RispondiEliminanegli ultimi cinque anni questi giochetti li abbiamo fatti noi juventini. mi sa che il vento ha cambiato direzione.
RispondiElimina